Fides alla tavola rotonda del Credit Village Day

18 Novembre 2021

Il 24 novembre si terrà Credit Village Day, evento organizzato da Credit Village e dedicato al ritorno alla normalità dell’industria del credit management. Una chiave di lettura del tutto inedita in cui le donne del mondo del credito saranno il filo conduttore della giornata.

Grandi manager, imprenditrici, advisor, giornaliste e special guest condivideranno storie, idee ed esperienze di valore, attraverso analisi, confronti e discussioni su tematiche legate ai cambiamenti che stanno interessando il mondo del credito, tra accelerazioni e anche ripensamenti.

Tra le protagoniste della Round Table della SESSION 3 dal titolo “Servicer: big better than small?” ci sarà anche Gabriella Macauda, la nostra Chief Operations Manager. Gabriella, COO di Fides Spa da Settembre 2016, focalizza la sua filosofia lavorativa sulla motivazione delle persone, sull’innovazione tecnologica e processuale, per offrire ai clienti un servizio che sia principalmente di qualità.

La Session si concentrerà sul mercato del servicing, uno dei settori che più ha vissuto un processo evolutivo importante che ne ha ridisegnato completamente gli assetti. In uno scenario frammentato da big player, middle player e small player, come si orienterà il mercato? Quale sarà il rapporto tra questi tipi di operatori e quali saranno le strategie di ognuno per sopravvivere e affermarsi nel prossimo futuro? Gabriella Macauda affronterà tali questioni, facendo leva su quelli che sono i caratteri distintivi dell’attività di Fides Spa e di come siamo riusciti a rimanere autonomi nella gestione del business. Per saperne di più non resta che seguire l’evento. httpss://lnkd.in/e3jZGUJB

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato sulle novità del mercato